Cena letteraria ai sapori d'Oriente Caffè San Rocco - Venezia

Venerdì 26 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il 26 novembre Griots e Soul Circle hanno messo a punto una serata letteraria diversa dal comune.
Protagonista sarà infatti Fawad e Raufi, che andrà a continuare il tema a noi caro della Rotta Balcanica. Con i suoi libri si parlerà della sua esperienza per sensibilizzare il nostro pubblico sulle difficoltà che si incontrano durante questo cammino e sul senso della libertà.
La serata continuerà con un excursus sulla figura del noto poeta afgano Rumi, attraverso il racconto della sua mistica persiana legata al Semà; l'intervento sarà tenuto dalla danzatrice Francesca Ferah, insieme allo scrittore Fawad e Raufi.
Il tutto sarà corredato da cibo medio-orientale vegetariano (possibile variante vegana) preparato con amore e sapienza da Arian e Samira, all'interno del Caffè San Rocco (Calle San Rocco, Dorsoduro, 3123, Venezia). Una serata per viaggiare tra un Continente e l'altro, avvolti dai profumi del buon cibo e dalla melodia della musica dall'Oriente.

Il team Griots interverrà con alcune sorprese e con la solita carica di energia interculturale.

Venerdì 26 novembre - dalle 18.30 
Caffè San Rocco
Info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui
Per accedere è necessario il Green Pass e mascherina; è obbligatoria la prenotazione, in quanto il locale può ospitare 25 persone.
Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 24 novembre.
Il costo della cena è di euro 14,00, bevande escluse, e prevede antipasti e un primo piatto curdo e dolci della tradizione turca.
L'organizzazione continuerà a raccogliere fondi per l'Associazione triestina, Linea d'Ombra, che si occupa dei migranti della Rotta Balcanica.

26 novembre

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×