Si rinnova negli interni e nel menu Valtellina Osteria con giardino a Milano
Pubblicato il 25 novembre 2021 alle 12:30
Da 45 anni il ristorante Valtellina è un importante punto di riferimento nel panorama della ristorazione milanese di qualità, forte di un menu che si ispira, orgogliosamente, alle ricette tipiche valtellinesi, allargando anche alla cucina milanese.
Ma è tempo di cambiare passo, e proprietà, e dal luglio scorso un gruppo di imprenditori di settore con grande esperienza nella ristorazione, e altri soci tra cui Marco Maccarini, hanno colto la sfida, ovvero innovare, ma nel segno della tradizione.
E ora il menu strizza anche l'occhio ad una ricerca gastronomica che valorizza nuovi abbinamenti e sapori più leggeri, partendo da una selezione accurata e scrupolosa delle materie prime e una carta vini in grado di soddisfare anche i nasi più ricercati.
Gli spazi interni, poi, sono stati rinnovati e alleggeriti così da creare un ambiente suggestivo, giovane e curato nei minimi particolari.
Valtellina Osteria con giardino
Via Privata Taverna, 34
02 5182 7955
Foto da ufficio stampa FEDERICAPORTA PRESS OFFICE
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.