Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Talete, Agrate Brianza (MB)
Orario
12:30Il menù di Natale proposto dall’Hostaria La Carbonara di Agrate Brianza è un viaggio tra sapori ricercati e tradizioni rivisitate. Si inizia con un raffinato aperitivo di benvenuto, seguito da tre antipasti d’autore: Steak Tartare con salsa di acciughe del Mar Cantabrico e tartufo nero di Varzi, Terrina di maialino con verza stufata e salsa Cassouela, e Bottoni di foie gras con composta di fichi.
Tra i primi spiccano i Conchiglioni ripieni al ragù di cortile e il delicato Risottino champagne con sashimi di scampi e bisque.
Come secondo, il protagonista è un Cubo di manzo brasato al Barolo, cotto a bassa temperatura e accompagnato da una soffice spuma di polenta.
Per concludere, un dessert natalizio: Mousse al panettone con scaglie di cioccolato al latte e base di frolla alla vaniglia. Il tutto è offerto a 65 euro, acqua e caffè inclusi.
via cascina offellera 5, Agrate Brianza
Info e prenotazioni: 039 963 0385 - info@hostarialacarbonara.com
25 dicembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.