Cibo e musica, e chi si alza più: i posti dove cenare ascoltando musica a Pescara

Pubblicato il 30 luglio 2021

Cibo e musica, e chi si alza più: i posti dove cenare ascoltando musica a Pescara

Per me la musica è una di quelle cose che va bene sempre e ovunque; in fondo, nella vita, ogni momento avrebbe diritto alla sua colonna sonora particolare. Forse per questo, quando scelgo un posto dove andare a cena a Pescara, preferisco che abbia come contorno la possibilità di ascoltare buona musica. E l'estate è il momento ideale per un connubio così perfetto: cibo e musica, il mio mix ideale.

Aperitivi musicali


Allo stabilimento Hawaii di Pescara propongono una soluzione ideale con aperitivo cenato e sottofondo musicale. Il week end è all'insegna degli appuntamenti musicali di gran classe per accompagnare i piatti di pesce cucinati utilizzando solo il pescato del giorno, materie prime del territorio e prodotti di qualità. Se ti piace il crudo di pesce, qui te lo consiglio insieme alla frittura di paranza.
Hawaii Pescara
Indirizzo: Viale della riviera, 154 - Pescara
Telefono: 3755175508 – Mail: info@hawaiipescara.it

Cena e dopocena con musica


L'idea del Nettuno Beach di Pescara è di farti compagnia con la buona musica sia a cena che dopo cena, con dj set ed esibizioni dal vivo, il venerdì e il sabato sera. E per mangiare puoi scegliere tra un più rapido aperitivo di mare, che comprende tre antipasti e la frittura mista oppure ci sono i primi classici della cucina abruzzese come la chitarrina al sugo di scampi o i ai frutti di mare.
Nettuno Beach Club Pescara
Indirizzo: Viale della Riviera, 30 - Pescara
Telefono: 0854221542 – Mail: stefanocardelli3@gmail.com

Sound e cibo in riva al mare


Sulla spiaggia in riva al mare, sound leggero e rumore del mare, per gustare il menu di pesce pensato per l'occasione al Café Les Paillotes di Pescara. Tutto questo sotto il cielo stellato dell’estate: il posto ideale per suggellare un momento speciale.
Café Les Paillotes & Granchio Royal
Indirizzo: Piazza Le Laudi, 2 – Pescara
Telefono: 08561809 – Mail: info@lespaillotes.it


Al porto turistico


Cena a lume di candele, musica in sottofondo, cucina di pesce gourmet e come cornice il porto turistico di Pescara. Se vuoi tutto questo insieme, il venerdì sera lo puoi trovare all'Osea Yatching Club, un posto nuovo, inaugurato lo scorso maggio, che offre un'atmosfera assolutamente unica a Pescara.
Osea Yachting Club
Indirizzo: via Lungomare Papa Giovanni XXIII, c/o Marina di Pescara Porto Turistico - Pescara
Telefono: 3688032832 – Mail: oseayachtingclub@gmail.com

Cena concerto in campagna


E per chi al mare preferisce la quiete della campagna, L'Agriturismo Campoletizia è un posto sempre magico, che offre insieme relax, buona musica e buon cibo, con piatti di cucina abruzzese preparati con ingredienti naturali e a chilometri zero. La location è da incanto con il bosco di querce, la collina e la vallata coltivata con vigneti, uliveti, orti e frutteti da cui derivano i prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti. E poi sono tante le proposte per allietare le serate estive, con concerti ed eventi enogastronomici o culturali per una serata romantica sotto le stelle.
Agriturismo Campoletizia
Indirizzo: Contrada Elcine - strada provinciale per Giuliano Teatino – Miglianico (Chieti)
Telefono: 0871226390 – Mail: info@campoletizia.it





Foto di copertina: Pagina Facebook Nettuno Beach Club
Fonto interne: Pagine Facebook dei locali citati

  • SERATE CON COLONNA SONORA

scritto da:

Maria Orlandi

Laureata in Scienze della comunicazione e iscritta all'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo. Dal 2006 lavora come giornalista e ufficio stampa libero professionista, collaborando con diverse testate giornalistiche regionali.

POTREBBE INTERESSARTI:

Come sarà la vendemmia? Poca ma buona e con un mercato in forte ripresa

26 milioni gli ettolitri già vendemmiati in Italia e i dati sono incoraggianti. La qualità, soprattutto, è ottima.

LEGGI.
×