Pitti Uomo 2018 accende le notti d'estate a Firenze tra cocktail, dj set e mondanità

Pubblicato il 7 giugno 2018

Pitti Uomo 2018 accende le notti d'estate a Firenze tra cocktail, dj set e mondanità

Dall'11 al 18 giugno

Pitti Immagine Uomo 2018, la festa è qui. I party più esclusivi e di tendenza sono pronti ad accendere le notti fiorentine.  Cocktail, moda e musica sono la miscela esplosiva per le serate sotto le stelle all’insegna del glamour e della mondanità. Parata di vip e dei migliori dj del momento in consolle per i locali del centro. Prendete nota degli appuntamenti da non perdere a Firenze in occasione del salone della moda maschile:

 Pitti&Bollicine

Una serata nel segno dello sparkling da Italian Tapas. A partire dalle 19.30 per festeggiare la settimana della moda degustazione di Brut, Satèn e la presentazione del Pas Dosé Millesimato di Corteaura Franciacorta.
Quando: Mercoledì 13 giugno
Dove: Italian Tapas

Il Diavolo veste Pitti

Inferno propone tre serate-evento in occasione del salone della moda, nel segno de "Il Diavolo Veste Pitti". L'area Loungebar ospiterà le creazioni di Casablanca 1942 ed il suo stilista di punta Marco Alberto Mattiolo. Martedì 12 giugno special guest "Scarlett" voce e piano, live show, featuring a violin. Il 13 giugno invece tocca ad "Angeli e Demoni": dress code consigliato, non obbligatorio, donne in rosso diavolo e uomini in bianco angelico con Lord Bartoli per un dj set imperdibile dalle 20 fino alle 2. Infine giovedì 14 Andrea Camilloni dj set with live acrobatic show di pole dance e danza nel cerchio sospeso alla fune.
Dove: Inferno
Quando: Da martedì 12 a giovedì 14 giugno

Pitti Music Week da Rari

Appuntamento tra musica e moda da Rari Bistrot. Ogni sera un evento in occasione di Pitti: lunedì 11 la parola d’ordine è dress code total black, il 12 giugno party nel segno del trash. Mercoledì 13 Pitti Carnival per esprimere se stessi fino in fondo. Venerdì 15 si chiude in bellezza con l’after Pitti con Stefano Bosia, da sempre signore della notte. Dalle 20in poi, serata con buffet, drink, musica e a seguire dalle 22:30 drink e party. Soundtrack: Giacomo Luise.
Quando: Da lunedì 11 a venerdì 15 giugno
Dove: Rari Bistrot
Prenotazioni (per l’evento del 15): mandare un’email a stefanobosia@stefanobosia.it

Il Sseinse Party del Manduca

Nel cuore del parco delle Cascine il Manduca presenta il Sseinse Party. A partire dalle ore 22 via alle danze sotto le stelle. La line up della serata vede in console dj Ralf e Philipp&Cole.
Quando: Martedì 12 giugno
Dove: Manduca
Per info e prenotazioni: ingresso in lista nominale, sms a 338 9779252

Le notti del Summer Suite

Summer Suite Imperiale accende le Pitti Fashion Nights, serate dedicate alla moda, alla bellezza, alla musica e al divertimento nella cornice del locale sul Lungarno Aldo Moro. Dalle 20 apericena&bollicine, a seguire dalle 21 shooting fotografico aperto a tutti a cura di Niccolò Chimenti ph e dalle 22 disco&fun. Martedì 12 Chimenti, mercoledì 13 Manufatto Fiorentino, Essère Atelier e giovedì 14 Anomisa, Pillo, Hello, Wonderful! e Fili di Lana.
Quando: Da martedì 12 a giovedì 14 giugno
Dove: Summer Suite Imperiale
Per info e prenotazioni: tel. 3395471412

La moda è sul B-roof

Il B-Roof dell'hotel Baglioni scalda i motori in vista dell’inizio della nuova edizione di Moda@Baglioni. Il ristorante panoramico B-Roof e Laba (Libera Accademia delle Belle Arti) insieme per un evento nel segno del bianco&nero. Il fashion party per aprire la settimana della moda maschile. Aperitivo con buffet, dj set e sfilata di moda a cura di Laba sulla terrazza panoramica del B-Roof. Dress code: Black & White. 
Quando: Lunedì 11 giugno
Dove: B-Roof, Hotel Baglioni
Per info e prenotazioni: info@b-roof.it, tel. 055 2358 8964. Ingresso: 18 euro
 
 (foto di copertina dalla pagina Facebook di Rari Bistrot)
Se questo articolo ti è stato utile iscriviti alla newsletter di 2night per rimanere sempre aggiornato sui locali della tua città

  • APERITIVO
  • DJ SET
  • PITTI

scritto da:

Raffaella Galamini

Sono nata a Viterbo ma Firenze con i suoi tramonti mi ha conquistato: da 15 anni abito in riva all’Arno. Qui scrivo, mangio, corro e scopro posti nuovi, non rigorosamente in quest’ordine. Il mio passatempo preferito è consigliare agli amici un ristorante da provare a cena o cosa fare nel week-end.

×