3 trucchi da provare assolutamente questo Halloween, e le feste veneziane giuste dove sfoggiarli

Pubblicato il 18 ottobre 2013

3 trucchi da provare assolutamente questo Halloween, e le feste veneziane giuste dove sfoggiarli

Di locali che comprano piccoli scheletrini al discount, li appendono qui e lì e dicono che han fatto la festa di Halloween ce ne sono un bel po'. Però passare un'ora in bagno a truccarsi e poi finire in un posto così rischia di essere una disperazione più atroce che non essere stata a nessuna festa.

Dunque il mio consiglio è: prima di tutto trova la festa, poi comincia a studiare come esserne la regina. Hai ancora circa due settimane, se ti applichi ce la puoi fare (è quello che mi ripeto tutte le mattine anche se non ho ancora trovato niente da mettermi). Per il trucco io di solito mi affido a ClioMakeUp, la Guru delle Guru dei makeup tutorial su YouTube (sono una sua fan da molto prima che finisse su Real Time e spero che questo attenui un po' il ridicolo di cui ora mi sto coprendo...).

Skyline Rooftop Bar, probabilmente la festa di Halloween più fashion di tutta Venezia, qui ci sta bene qualcosa di molto trendy, niente roba da far paura per carità, o saranno tutte gnocche in tiro e tu vestita da zoombie.



Halloween The Night Illusion la festa organizzata da quelli di Capsula al casinò di Ca' Noghera, si può osare un po' di più senza rischiare troppo: io qui sceglierei un trucco da Sexy Vampira con corredo di tubino nero stretch.



La festa di Halloween al Beastclub (Ex Area) con i The snippets, è una scelta più trasgressiva delle altre. Per questo io mi presenterei con un trucco un po' sopra le righe, che attiri davvero l'attenzione. Questo per esempio.

  • HALLOWEEN

scritto da:

Rossella Neri

Filologa, ma sto tentando di smettere con una terapia d'urto a base di ristoranti. Per passione cucino, scrivo ricette, (in)seguo gli chef e cerco ristoranti capaci di tenere testa alla mia indole ipercritica da signorina Rottermeier.

×