A Milano nasce un cheese café

Pubblicato il 6 novembre 2024 alle 11:40

A Milano nasce un cheese café

Si chiama Cafè Gòodurie il primo ristorante aperto da Latteria Soresina: un cheese-cake cafè

Latteria Soresina, cooperativa lattiero-casearia con sede in provincia di Cremona (la più grande del settore in Italia, con quasi 200 aziende associate) apre il primo punto vendita del suo format food retail Gòodurie Soresina a Milano. Per la sua prima avventura sceglie la zona di Corso Como e precisamente via Toqueville (al civico 10). 

Il format, definito come Italian Cheese Cafè, propone un’offerta di ristorazione centrata sul formaggio di qualità, disponibile dalla colazione alla cena, con particolare attenzione al brunch del weekend. Il menù include caffetteria, soft drink, colazioni, brunch, insalate, taglieri, stuzzicherie, aperitivi, piatti vegetariani, dolci e una sezione di “energy food”, come il pancake bacon con taleggio Dop e arachidi. Tra le proposte, una Carta dei formaggi da abbinare a una selezione di vini.

Il progetto è sviluppato in collaborazione con The Retail Factory Italy e AllWays. Tra le figure coinvolte nello sviluppo del format c’è Fabio Gilardino, food & beverage manager con esperienze in Iginio Massari Alta Pasticceria e nelle aree f&b di Rinascente e Librerie Feltrinelli.

Gòodurie
Via A. di Tocqueville 10 , Milan, Italy
02 4070 3256

Foto di copertina dalla pagina facebook di Goodurie Soresina. 

 

  • NOTIZIE
×