Inaugura Poke Scuse anche a Padova

Pubblicato il 9 giugno 2021 alle 11:01

Inaugura Poke Scuse anche a Padova

Le poke all’insegna di uno stile di vita sano ed equilibrato arrivano a conquistare anche i palati di Padova.

Poke Scuse non è solamente il nome della prima Poke-House in Veneto, ma anche di un progetto, il cui obbiettivo è rivoluzionare il classico mondo dei fast-food. Ora anche a Padova e, segna la data in agenda, l’11 giugno inaugura in Via Roma, 103.


Il Poké nasce alle Hawaii come piatto locale trovando poi spunto commerciale con l’invasione delle coste Californiane, facendosi conoscere al grande pubblico. È arrivato in Europa contraddistinguendosi fin da subito per la sua semplicità, bontà ed attitudine social (#pokebowl); diventando immediatamente anche una moda.

Quelle di Poke Scuse però non sono solo poke di tendenza, ma soprattutto buone e sane: “… Siamo promotori di uno stile di vita sano ed equilibrato, alla portata di tutti, sempre attento a preservare la qualità e la freschezza dei propri prodotti”. Raccontano i deus ex machina di questa avventura. E ancora “Le nostre bowl vengono create con ingredienti di primissima scelta. Garantiamo a tutti i nostri affiliati la freschezza e la qualità che contraddistinguono Poke Scuse unite al miglior prezzo di mercato”.

Foto dalla pagina Facebook ufficiale

  • NOTIZIE

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

POTREBBE INTERESSARTI:

Da oggi fine del Coprifuoco in tutta Italia nell’attesa dello stop alle mascherine all'aperto

In zona bianca e gialla cessano le restrizioni d'orario che erano in vigore da novembre 2020.

LEGGI.
×