Osate Esagerare ... Sound Wine Bar ... Il Meglio della Music & Drink

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La Location: Il Sound Wine Bar di Santa Croce Camerina si rinnova nella forma, nello stile ed anche nella filosofia. I nuovi colori, il nuovo menù con piatti ricercati per ingredienti, preparazione e presentazione, la fornita cantina di vini autoctoni lo rendono un prestigioso "Restaurant", olre a rimanere Wine Bar, Risto-Pub, Panineria & Creperia ed ancora Servizio Catering, Organizzazione Eventi, Live Bar & Dj Bar.

L’ Arredo: ​Non appena arrivati si viene colpiti da un "Ingresso Maestoso" con la geniale particolarità di una piccola e funzionale “Postazione Bar” che dà all’esterno così da garantire a tutti, anche quelli che restano fuori quando il locale è stracolmo, un servizio drink impeccabile. Appena entrati, sulla nicchia destra, “Postazione Consolle”, non fai in tempo a distogliere lo sguardo che incontri il “Maestoso Bancone” con su scritto il nome del locale a caratteri cubitali. Sulla sinistra, su di una parete dai colori vivi, giovanili e sgargianti che catturano l'attenzione, i tavolini  bianchi e le sedute nere. In fondo un picccolo “Angolo Privée” particolari vintage a corollario. La serigrafia sulla parete a completare uno stile giovane e stravagante.

La Cucina: Per un aperitivo super ed impeccabile che raggiunge il suo culmine la domenica pomeriggio, per una cena  che spazia dalle più semplici tipica da pub, con un panino o una crepes, alle più articolate tipica da ristorante, con una cucina prettamente mediterranea sia a base di carne che di pesce. La nuova specialità "burritos" over size, che sta spopolando per indice di gradimento è la prova tangibile della loro felice metamorfosi che va ad arricchire e completare quel Soun Wine Bar che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in questo anno trascorso insieme. Alla fine ritrovarsi in un dopocena in Live Set o Dj Set, cosa che sistematicamente avviene ogni sera.

I Drinks: Il bancone del bar domina sovrano su tutta la struttura, ampio, bello, attraente al punto da catturare l’attenzione non appena metti il naso dentro l’ingresso. Tutto questo non è casuale perché è il centro nevralgico di tutto il locale, si servono vini di ogni tipo e di altissima qualità, con etichette sia regionali che nazionali; si servono cocktails preparati ad arte da stravaganti barman che sanno il fatto loro; si servono birre: le più disparate, le più strane, le più pregiate, quelle che non trovate facilmente in giro, sia alla spina che in bottiglia.

(Dicembre 2014)

  • APERITIVO
  • BRUNCH
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×