Giovedì 25 dicembre a Milano

Il 25 dicembre, Forneria Metropolitana, ormai amatissima insegna di Milano, apre le sue porte per un Natale che unisce la tradizione culinaria con la freschezza dei prodotti stagionali.
Il locale, situato nella zona di Corvetto, per l'occasione propone un menù alla carta che riflette la sua filosofia di cucina di mercato, dove ogni piatto racconta l’impegno verso ingredienti di alta qualità, con un’attenzione particolare alla stagionalità.
Cambiando la propria offerta ogni tre mesi, Forneria Metropolitana fa della sostenibilità una sua bandiera, proponendo piatti che non solo rispettano la stagionalità, ma che esprimono anche una forte connessione con il territorio.


Entrando nel dettaglio degli ingredienti, l’utilizzo di farine di alta qualità, legate al gruppo Casillo, e di olio extravergine d'oliva proveniente dall’azienda Guglielmi, rappresentano una costante nella proposta gastronomica del locale.
Ma non è tutto. Per chi ancora non lo sapesse, la cucina di Forneria Metropolitana si distingue per la sua capacità di mescolare le radici meridionali, in particolare pugliesi, con la tradizione lombarda. Merito? Dello chef, Oreste Ganga.


E così a Natale, Forneria Metropolitana diventa il luogo ideale per chi cerca un pranzo che sa di casa, ma con un tocco di innovazione e creatività, dove ogni piatto racconta una storia di passione per la buona cucina.

Forneria Metropolitana - Via Guglielmo Pecori Giraldi, Milano. 
Per info e prenotazioni: +393200388994

  • NATALE
  • PRANZO
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

C'è un posticino a Milano in cui il vino sociale incontra la tradizione toscana

Un angolo di Maremma a Milano, in zona Porta Romana

LEGGI.
×