Hard Rock Cafe Festival 2020 a Venezia

Dal 29 agosto al 25 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

L'Hard Rock International ha ideato un nuovo modo per ricreare l'atmosfera musicale, anche in questa strana estate, con il primo Hard Rock Cafe® Festival 2020, in programma da sabato 29 agosto a venerdì 25 settembre.

l Festival, lungo quasi un mese, avrà per protagonisti tanta musica, le novità goderecce e i drinks del locale. Ad animare la fine dell'estate ci penserà tutto lo staff del locale pronto ad accoglierci con una line up piena di piatti gustosi e cocktail freschissimi. 

Oltre alle straordinarie opzioni musicali, il locale proporrà un menu a tempo limitato del Festival 2020 incentrato su più diverse porzioni di assaggi, perfetti per la condivisione.

Gli ospiti potranno selezionare due o tre voci da un menu ispirato al festival, che comprende tutte le novità e gli storici classici dell'Hard Rock. Il menu del Festival 2020 comprende “Let's Get Twisted Mac & Cheese Fries”, “Honey Soy Wings”, “Southwest Tacos”, “All-American Sliders” e altre famose gustose selezioni.

I cocktail speciali saranno serviti tutto il giorno per mantenere vivo l'happy hour. Il menu prevede il Fresh Agave Margarita, Blueberry Cosmo Cocktail, Dark & Stormy e altro ancora.

Sarà allestita anche una postazione dedicata al trucco “glitter effects” e photo opportunity a tema, sempre nel rispetto delle linee guida di salute pubblica anti Covid. Così gli ospiti dell’evento Hard Rock Festival 2020 potranno salutare la fine dell'estate in bellezza e divertimento con questo evento speciale. 

Si potrà però partecipare anche da casa, infatti Hard Rock Cafe offrirà una scaletta virtuale del festival di 10 giorni, da sabato 29 agosto a lunedì 7 settembre,  sulle proprie pagine Facebook e Instagram per condividere la sensazione di un festival musicale anche a chi sceglie il take-away o si gode i piatti preferiti del menu Hard Rock®, sempre da casa ma con consegna tramite Just Eat, Deliveroo e Cocai Express.

DJ set live, pass VIP online per il backstage, scoprire gli ingredienti esclusivi con gli chef dell'Hard Rock Cafe, visite virtuali nella Silent Disco e sulla ruota panoramica, sono solo alcune delle emozionanti attività in programma per la scaletta dei social media. Gli ospiti potranno seguirli utilizzando l'hashtag #HardRockCafeFestival2020.

Hard Rock cafe Venezia 
dal 29 agosto al 25 settembre - dalle 17.00
Prenotazione tavoli qui
Qui il menu del festival  completo 
Gli ospiti che sceglieranno di cenare con il menu del Festival 2020, riceveranno un braccialetto in edizione limitata con il marchio del festival, fino ad esaurimento scorte.
Il merchandising del festival dedicato e brandizzato prevede apribottiglie, portabottiglie, borsellini, borse a tracolla ma soprattutto  le classiche t-shirt, e potrà essere acquistato nei Rock Shop® dei tre Cafe italiani di Firenze, Venezia e Roma oppure all'indirizzo www.shop.hardrock.com.

Il programma SAFE + SOUND implementato nei Cafe italiani garantirà agli ospiti di poter vivere di persona l’esperienza del festival in un ambiente sicuro e sanitariamente garantito.
Hard Rock International ha infatti collaborato con organizzazioni di sicurezza e salute pubblica di fama mondiale come EcoSure, una divisione Ecolab, e NSF International, precedentemente nota come National Sanitation Foundation, per garantire che le proprie location siano SAFE + SOUND, soddisfacendo così i più alti standard di sicurezza, igiene, manipolazione degli alimenti e formazione dei dipendenti.

Il protocollo di sicurezza potenziato SAFE + SOUND comprende - ma non si limita - alle procedure come lo screening termico non intrusivo e all'avanguardia della temperatura prima di entrare, misure di distanziamento sociale e requisiti di maschere protettive per tutti i membri del team.
 

29 agosto → 25 settembre

  • FESTIVAL
  • STREET FOOD

ALTRO SU 2NIGHT

×