La rassegna We Love Castello al Castello di Brescia

Fino al 26 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Fino al 26 settembre il Castello di Brescia si anima con e Love Castello, la nuova edizione della rassegna estiva della città. Un'edizione ricca di attività culturali, artistiche, enogastronomiche ed esperienziali: 118 giorni di apertura, 68 eventi musicali, oltre 30 esperienze originali, più di 90 attività culturali e 2 spazi di socialità e ristorazione da vivere insieme, nell'incanto del castello. 

Quest'anno WELOVECASTELLO si dividerà in 5 aree:

𝗕𝗲𝗹𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝟬𝟯𝟬
Un villaggio del gusto con food truck, birreria, enoteca, caffetteria e cocktail bar, affiancato dalla ricercata e preziosa selezione di live e DJset delle migliori realtà di Brescia e non solo!

𝗔𝗴𝗼𝗿𝗮̀
L’epicentro culturale, didattico e formativo di WeLoveCastello. Qui potrete partecipare a tantissime attività organizzate da Fondazione Brescia Musei, Museo di Scienze e Festival dei Sapori.

𝗠𝗮𝗿𝗸𝗲𝘁
Ogni weekend un mercato tematico: dal vintage al modernariato, dai dischi in vinile ai prodotti del territorio. L’area Market ospiterà le migliori piattaforme dei mercati di settore operanti a Brescia e Provincia.

𝗧𝗲𝗿𝗿𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗔𝗿𝗺𝗮𝗻𝗶
L’esperienza e l’arte dello Chef Oscar Armani per riempire di gusto e aroma la terrazza del Bastione di San Marco con un “Temporary Restaurant” dal sapore di storia ed eleganza.

𝗘𝘅𝘁𝗿𝗮
Esperienze tra le mura: attività originali e innovative che vi permetteranno di vivere le aree più affascinanti del castello e della città in modo unico. Svago e divertimento con un occhio sempre al profilo artistico e culturale.

Orari di apertura: 
Da Lunedì a Venerdì dalle 18 alle 24
Sabato e Domenica dalle 9 alle 24
Maggiori info e programma qui 
Ingreddo gratuito. 
Prenotazioni: 
Belvedere030: https://bit.ly/2EOoJ8u
ristorante terrazza Armani: prenota il tuo tavolo al numero 3518075771

Per le attività a pagamento delle aree Agora e Extra  prenotare direttamente sul sito 
 

7 luglio → 26 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×