“Lugana Armonie Senza Tempo” 2024, un viaggio multisensoriale tra vino, arte, design e intelligenza artificiale

Venerdì 7 giugno a Palazzo Giureconsulti di Milano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 7 giugno nella splendida cornice di Palazzo Giureconsulti va in scena “Lugana Armonie Senza Tempo”, l’imperdibile appuntamento ideato e organizzato dal Consorzio Tutela Lugana Doc per raccontare tutte le sfumature del vino bianco simbolo del Lago di Garda.
L’elegante e centralissima location, a pochi passi da Piazza Duomo, ospita oltre cinquanta cantine aderenti al Consorzio: grazie alla presenza dei produttori, i professionisti del settore e i wine-lovers possono scoprire le etichette più rappresentative della prima denominazione riconosciuta in Lombardia e una delle primissime italiane.

A rendere particolare l’edizione di quest’anno il connubio con l’arte, il design e la tecnologia attraverso un’inedita esperienza con l’ausilio dell’intelligenza artificiale di cui il Lugana è protagonista.

Il pubblico può accedere al wine tasting allestito al primo piano del Palazzo, in due turni: dalle 18.30 alle 20.30 e dalle 21 alle 23. L’ingresso è a pagamento e si acquista al seguente link: https://www.consorziolugana.it/lugana-armonie-2024

Foto di Loris Scalzo

7 giugno

  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×