ADDIO AL NUBILATO ALL'ALLORO SUITE DI BOLOGNA
Pubblicato il 4 luglio 2011
Sarà o meno vero che l'abito bianco è il sogno di ogni donna? Fortunatamente no o non solo! Il sogno di ogni donna è prima di tutto condividere i propri momenti felici con gli affetti di sempre. Quando poi si parla di matrimonio, non è solo il giorno della cerimonia a voler essere condiviso ma, più di tutto, l'addio al nubilato. Rito di passaggio dalla vita da single a quella di moglie, l'addio al nubilato è una festa che, per antonomasia, va vissuta al massimo.
Qualche idea? Le cene al ristorante ormai son sorpassate. Gli spogliarelli troppo anni 2000. Per vivere una festa difficile da scordare, portate tutte le vostre amiche all'Alloro Suite Hotel. Per voi, un'originale e divertente proposta per vivervi come non vi siete mai viste in una suite che diventerà anche set fotografico. Sarete voi stesse a decidere l'ambientazione: burlesque, anni '80, supereroine o tutto quello vorranno. Una make up artist professionista e il fotografo Anthony De Luca completerranno la serata tra make up ad hoc e un servizio fotografico professionale. La sposa, inoltre, riceverà a casa il calendario ricordo. Durante la serata, il pacchetto prevede anche la possibilità di un aperitivo con stuzzichini o una cena di sushi servita direttamente in suite.
Non solo nubilato. Per i futuri sposi, in occasione dell'addio al celibato, l'Alloro Suite Hotel organizza divertenti partite di paintball associate al pernottamento.
Per informazioni, dettagli e prenotazioni: 051372960
ALLORO SUITE HOTEL
Via Ferrarese 161
Bologna