Sagra del tartufo all'Agri-Park Castel di Leva 371

Sabato 7 e domenica 8 ottobre a Ciampino
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il 7 e l'8 ottobre all'Agri-Park Castel di Leva 371 va in scena il terzo appuntamento dedicato a tutti gli amanti del fungo più pregiato: il TARTUFO.
Un evento gastronomico per gustare le qualità e la prelibatezza di questo prodotto, cucinato in diversi modi, accompagnato da carni pregiate e ottimi vini con paste fresche e ripiene e per i veri intenditori, anche fresco da portare via.

Ricco il menù proposto:
- dai classici tagliolini all’uovo alle pappardelle tirate a mano per apprezzare ancora di più le qualità del prodotto fresco ai ravioli di ricotta di pecora su crema tartufata alla deliziosa combinazione tra tartufo e porcini servita con i cellitti di acqua e farina.
Non mancano poi gli gnocchi di patate di Avezzano con tartufo fresco e il classico risotto mantecato al Tartufo.
Per chi ama abbinamenti azzardati ci sono anche le versioni gourmet di Carbonara o Gricia al Tartufo, mentre chi vuole unire la tradizione con la prelibatezza si suggeriscono i alla Cacio, Pepe e Tartufo o con Noci e Tartufo.

Per chi ama i sapori forti e decisi, tagliere di salumi e formaggi al Tartufo, Straccetti di vitello Carciofi e Tartufo o le Polpettine di vitello alla crema di Tartufo, Bruschette miste alla creme di Tartufo Bianco e Nero, Maialino porchettato al Tartufo Nero.

Ingresso gratuito, si paga solo quello che si mangia.
A disposizione dei clienti e visitatori ampio parcheggio e oltre 1.400 posti a sedere all’aperto.
Altre info qui

7 ottobre → 8 ottobre

  • SAGRA

ALTRO SU 2NIGHT

×