Rocking Fingers Live - Dire Straits Tribute Band al Bohémian Rock House Cafè

Venerdì 30 agosto a Barletta
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 30 agosto al Bohémian Rock House Cafè il concerto dei Rocking Fingers - Dire Straits tribute band.
Da quasi 30 anni sulle scene i Rocking Fingers sono la prima, storica e più longeva Dire Straits Tribute Band del Sud Italia, attiva in Puglia e Basilicata, con alle spalle numerosi concerti in pubs, piazze e festival.
La formazione ufficiale dei Rocking Fingers è composta da: Angelo Fumarola alla chitarra solista & voce, Gabriele Giannuzzi alla chitarra ritmica & cori, da sempre presente fin dalla nascita del progetto, così come Dario Fumarola al basso, fratello di Angelo e infine Antonio Marra alla batteria, membro della band dal 2001 che vanta numerosi progetti musicali e artisti nazionali e internazionali come Orchestra della Notte della Taranta, Carmen Consoli, Noa, Stewart Copeland e molti altri.
Il concerto dei Rocking Fingers è un viaggio di due ore tra super-hits come "Sultans Of Swing", "Romeo And Juliet", "Tunnel Of Love", "Money For Nothing", ecc. e chicche da intenditori come "Six Blade Knife" o "Down To The Waterline", solo per citarne alcune, il tutto interpretato e arrangiato nella formazione essenziale di quartetto rock.
Un concerto coinvolgente e imperdibile per ogni fan dei Dire Straits ma anche per ogni cultore del rock, una matura e raffinata celebrazione live dei Dire Straits, che fa rivivere le leggendarie sonorità e le emozioni di una delle band più amate nella storia della musica mondiale.
Via Boccaccio 42/44 - Barletta 
Info e prenotazioni: 3513797672
Altre info quiBohémian Rock House Cafè

30 agosto

  • CONCERTI
  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×