Presentazione della mostra FLORALIA al QLab

Domenica 10 marzo a Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 10 marzo nel Basement QLab, al piano inferiore di BarQ, è in programma l'emozionante presentazione della nuova mostra artistica di Carolina Palella, intitolata FLORALIA.
Dall'infanzia, l'artista di questa straordinaria esposizione ha dipinto con passione donne, volti e corpi avvolti da abiti floreali, creando un universo femminile di delicatezza e forza cromatica che celebra l'imperfezione in modo naturale.
Durante l'evento di presentazione del 10 marzo, ci sarà dunque lo SCAMBIO DI TALEE e l’esposizione di “The Garden”, un’occasione unica per tutti gli appassionati di piante, oltre a una selezione musicale analogica con vinili curati da TMMI.

Le opere saranno disponibili fino al 31 marzo, e la mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 18:30 alle 23:30 con ingresso libero per tutti gli interessati a esplorare questo affascinante mondo di arte floreale.

Bio dell'artista:
Carolina Palella, textile designer e illustratrice freelancer pugliese. Realizza a mano disegni tessili ed illustrazioni caratterizzate da elementi vegetali, naturali e femminili. Ha scelto di lavorare nella moda perché fortemente convinta del potere terapeutico della bellezza artistica a prescindere che questa si esprima su un dipinto o su un abito. Attraverso il disegno tessile l’arte diventa à porter. L’utilizzo non convenzionale del colore e l’azzardo cromatico rappresentano una forte connotazione del suo linguaggio espressivo. Attualmente lavora tra Milano e la Puglia per brand italiani ed esteri che sposano il valore delle piccole produzioni.

Prenotazioni e info: +39 3281057194
Oppure qui

10 marzo

  • MOSTRA
  • INAUGURAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×