Il giovedì sera da Eataly è Beer&Comedy

Giovedì 18 e 25 luglio a Roma
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nella Birreria di Eataly Roma, il giovedì alle ore 19, inizia Beer&Comedy: un’esperienza coinvolgente che unisce il piacere di una buona birra artigianale e il divertimento di uno spettacolo di Stand-Up Comedy sempre diverso.
Non solo birra ma anche ottimi drink, buona compagnia e risate: cosa chiedere di più alla fine della settimana di lavoro?



Giovedì 18 luglio ore 19 | Edoardo Licata
Edoardo Licata ha paura della guerra, della pandemia, della crisi economica, del razzismo ma soprattutto di morire. Una persona equilibrata ne parlerebbe con gli amici al bar. Lui lo fa sul palco perché non gli basta avere paura. Vuole che ce l'abbiano anche gli altri. Sesso droga e ipocondria non è irriverente, non è brillante e non fa ridere ma anche riflettere... cosa è quindi?

Giovedì 25 luglio ore 19 | Francesca Esposito
Pensavo meglio è uno spettacolo che porta in scena con sapiente ironia e una comicità mai banale, la narrazione di una maternità improvvisa. Francesca Esposito racconta di quanto sia difficile per una millennial ritrovarsi all'improvviso madre, dell'avere trent'anni e sentirsi ancora una minorenne, tra coetanee che preferiscono i concerti di Calcutta al fare figli e uomini incapaci di capire quanto sia difficile essere donna in un paese del genere. Francesca racconta il precariato, la politica sociale, il disagio dei trentenni e le complicazioni di una grande città.

Il costo comprende una birra a scelta tra quelle di nostra produzione o un cocktail a scelta tra:
- Aperol Spritz
- Campari Spritz
- Gin Tonic
- Negroni
- Americano
Eventuali consumazioni successive seguiranno i prezzi del menu della Birreria.
I posti sono limitati, prenotazioni qui 

18 luglio, 25 luglio

  • EAT&DRINK
  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×