Via Museo 23, Gravina In Puglia (BA)
Orario
20:30(Questo evento è passato)
Domenica 28 novembre si terrà la presentazione in live in acustico del nuovo album musicale "Canzoni quasi d'Amore" di Davide Mangione.
La presentazione dell'album:
"Un album che parla di distanze, un album che sente la relazione umana come “unica”.
L’amore al centro delle otto tracce non come oggetto preconfezionato e pronto per l’uso, ma affidato alle cure di un costante impegno, con una ri-generazione, ri-creazione presente ogni giorno.
Mai come oggi siamo esposti alle mille tentazioni cercando di rimanere fedeli a noi stessi, sottraendo almeno i sentimenti dal dissipamento rapido del consumo. Abbiamo finito per trasformare i sentimenti in merce e puntiamo unicamente sulla “quantità” come se ci rendesse immuni dell’esclusività dolorosa dei rapporti. La distanza e la falsità delle relazioni supporta e alimenta la routine sentimentale dell’indifferenza e dell’abitudine.
Testi, le musiche e gli arrangiamenti sono stati curati da Davide Mangione.
La formazione:
Davide Mangione
Giusy Petrafesa
Grazia Lombardi
Domenica 28 novembre - dalle 20:30
Fondazione Ettore Pomarici Santomasi Museo (Gravina in Puglia, via Museo, 23)
Per accedere all'evento sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione - di almeno una dose - contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).
28 novembre