La valvola di sfogo dalla realtà

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Exit Village. Come definirlo? Forse possiamo dire che questo locale è un'esperienza sensoriale e comunitaria. Appare quasi come il set di un film avveniristico, immerso com'è nelle sue luci sfolgoranti e nelle ombre, nei neon rossi e blu e nella sua particolare conformazione, dove la gente diventa un unicum con il locale stesso. D'altronde basta ricordare qual è il motto personale del gestore: "Exit Village real movida, mejora la vida" e "Mi casa es tu casa"

Il locale
Exit Village trova posto al di sotto del piano stradale. Scendendo le scale si "esce", si scappa via dalla realtà, e si entra in un "villaggio" fatto di divertimento, amici, eventi e buon bere.
L'ambiente unico si sviluppa in profondità, chiuso dalla volta a botte argentata che con le pale dei ventilatori appare quasi come un paesaggio industriale, però ravvivato dal lungo bancone illuminato dai colori accesi delle sue luci e della miriade di bottiglie. Sull'altro lato, e non solo, trovano posto tavoli e sgabelli in legno che si abbinano alla boiserie che corre sulle superfici delle pareti del locale.

Food&beverage
Per quanto riguarda il food si propongono sfizioserie di ogni genere, insalatone, piadine, ghiotta friggitoria, snack, e panini. Per quanto riguarda il beverage, gli appassionati della premiata accoppiata malto&luppolo vengono soddisfatti con birre alla spina come Erdinger, Heineken, Brand, Golden Fire, e Affligem; ma c'è anche un ottimo assortimento di vini pugliesi e una vasta selezione di tequila, vodka, rum, gin e chicche del settore.

(Marzo 2014)

  • APERITIVO
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×