Davide Marini Stand Up Comedy all'Officina San Domenico

Sabato 18 novembre ad Andria
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

L'Officina San Domenico sabato 18 novembre ospita uno degli artisti più eclettici della stand up italiana. Per il quarto appuntamento di Comic Sans Domenico sul palco sale Davide Marini, classe 1988, stand up comedian, creator, doppiatore e autore romano.

A novembre 2019 partecipa al programma "Italian stand up", dove registra 25 minuti del suo spettacolo (trasmessi più volte nel canale 63 "Zelig tv"). I suoi video di animali doppiati hanno collezionato decine di milioni di visualizzazioni e questo lo porta a collaborare con la Sony e Warner Bros. Ha collaborato con Michela Giraud, con Valerio Lundini nel programma "Una pezza di Lundini" e sempre su Rai 2, ha partecipato al programma "Voice Anatomy" con Le Coliche.
Nel suo spettacolo di stand up comedy “Siete troppo forti” Davide accompagna il pubblico in un percorso guidato nel backstage della sua vita, raccontando in maniera comica la storia di un uomo che si ritrova a essere mezzo famoso in un periodo in cui diventare famosi vuol dire tutto e niente.
"Siete troppo forti" è un'avventura alla ricerca della felicità dove il sogno della vita da libero professionista si scontra con le tre paure di un comico trentenne: partita iva, politicamente corretto, vecchiaia.

Ticket online: 10 euro
Ticket al botteghino: 12 euro

Altre info qui

18 novembre

  • CABARET
  • TEATRO

ALTRO SU 2NIGHT

×