Al Morus ogni piatto è un viaggio, un percorso emozionante durante il quale percepirete la provenienza di ogni singolo ingrediente, avvertirete l’amore con il quale è stato trasformato e vivrete attimi difficili da replicare. Propone un menu alla carta con ingredienti di qualità superiore la cui filosofia è incentrata sulla valorizzazione dei prodotti locali. I piatti sono un omaggio alla freschezza, alle materie prime di qualità e alla ricercatezza della preparazione. Il pesce, sempre fresco di giornata, è proposto con diverse soluzioni, tutte ugualmente deliziose, per assecondare i gusti di tutti gli ospiti. La carta dei vini è studiata con attenzione e comprende le etichette più importanti di tutta Italia e le più prestigiose dell’estero.

Sapori e sentori pugliesi vista mare a Polignano

A ridosso di una delle balconate più suggestive di Polignano a Mare, dominata dalla statua di Domenico Modugno, Morus vi delizierà con sapori e sentori tutti pugliesi.
La cucina mediterranea, ricercata e rivisitata è accompagnata da un ampio assortimento di vini, distillati, vermout e liquori, per coccolarvi e condurvi verso la scoperta di gustosi e sorprendenti percorsi di degustazione.
Piatti unici, caldi e freddi, delizieranno il vostro palato. Che siano intrisi del più intenso sapore del mare o di carni di prima scelta.

Una carta dei vini eccellente

Morus Sapori & Sentori crede nella ricerca degli ingredienti migliori provenienti dalla Puglia migliore per rielaborarli in modo sapiente per vivere esperienze culinarie uniche e irripetibili.
Posto molto curato fresco vicino al mare. Piatti e abbinamenti originali e di gran qualità. Carta dei vini eccellente.
Nel periodo primaverile ed estivo è possibile gustare il menu del Morus nello spazio outdoor del ristorante. Polignano a Mare, vi sorprenderà non solo per la sua bellezza ma anche per i suoi sapori e profumi.

Tante specialità a base di pesce

Morus Sapori e Sentori è un posto accogliente e commodo per mangiare a Polignano a Mare perché, insieme al pregio di una cucina che vi farà venir voglia di tornare, ha la fortuna di essere situato sull’incantevole lungomare Domenico Modugno, il grande cantautore italiano, a cui la sua città ha dedicato anche una statua.
Iniziate il vostro viaggio da qui, dal sentore di cose buone e saporri gustosi.



Da provare sul ricco menù alcune specialità come gli gnocchetti con gamberi, vongole e ceci neri o il baccalà con crema di fave, ed ancora merluzzo gratinato con asparagi o il Branzino scottato, spuma di patate, datterino confit, polvere di olive nere e olio al prezzemolo.
Il tutto sempre utilizzando prodotti di prima scelta, selezionati con cura in base alla freschezza e alla stagionalità.


 

  • RECENSIONE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×