Note d'olio - degustazioni armoniche nel solstizio d'estate al Frantoio Ciccolella

Venerdì 21 giugno a Molfetta
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 21 giugno il Frantoio Ciccolella festeggia l’arrivo dell’estate con un evento che mette insieme la musica, l'olio Evo, il vino e le cose buone.
Nel suggestivo scenario del Frantoio, infatti, si tiene Note d’olio, un’occasione unica per vivere una serata diversa dal solito.
L’evento inizia con il concerto del 𝐃𝐮𝐨 𝐂𝐞́𝐫𝐞́𝐦𝐨𝐧𝐢𝐞 𝐌𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐂𝐚𝐫𝐝𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐑𝐮𝐬𝐬𝐨 accompagnato 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐁𝐀𝐓 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐆𝐫𝐢𝐥𝐥𝐨 che fanno riascoltare i più grandi successi della musica leggera italiana ed internazionale.
A seguire, un 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐠𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐨 che conduce gli ospiti alla ricerca di sapori unici e raffinati come il salmone Coda Nera Classico, acciughe Cantabrico Reserva, prosciutto crudo Ruliano Audax, salumi di Martina Franca Raimondello, mozzarelle fatte al momento di Massarì e i vini della Cantina Santa Lucia.
Durante il percorso gastronomico, si può approfondire la propria conoscenza dell’olio EVO con 𝐝𝐞𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐠𝐮𝐢𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐝i 𝐨𝐥𝐢 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐨𝐥𝐢𝐯𝐚 del Frantoio.

Frantoio Ciccolella 
Str. Vicinale Fondo Favale, snc, Molfetta (BA)
Altre info qui

21 giugno

  • DEGUSTAZIONE
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×