La Flair bartender Silvia Daniela Istrate special guest al MOOD

Venerdì 23 febbraio a Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Per la serata Girl Power del venerdì, il MOOD, locale iconico del capoluogo pugliese, presenta l'attesissima special guest di questa settimana: la bravissima SILVIA DANIELA ISTRATE, artista dei drink acrobatici nonchè la Flair bartender più titolata d’Europa. 

Una vera performer che ha vinto tutte le competizioni italiane ed Europee come Best Female e alle finali mondiali di Road House ha conquistato per la seconda volta il titolo di Best Female in the world (Migliore donna Flair bartender al mondo). 

Dopo aver lavorato per due anni come trainer in due scuole di bartending a Roma, collaborato con la famosa catena di alberghi Tivoli hotel come guest bartender, oggi è una performer, competitor e organizzatrice di MasterClass di Flair e non solo!
Fra le partecipazioni internazionali si annoverano quelle di New Delhi, Parigi, Lettonia, Germania, Zakinthos, Londra, Bruxelles, Portogallo, Africa, Bucarest Budapest etc...

Daniela, inoltre, è una delle fondatrici della compagnia di formazione Dna Spirits
& Show a Catania. Classe 1989, oggi vive e insegna presso la scuola di formazione Flair Project Roma e Lecce.

Oltre a gare, scuole di formazione, eventi e viaggi, Daniela è arrivata a fare anche qualche comparsa nella serie televisiva: E arrivata la felicità , Amici come prima con il grande Christian de Sica, The apartment.
La più recente e la sua partecipazione allo show televisivo Romanian’s got talent e Venus Club su Italia 1.

Per restare in spirito GIRL POWER, durante la serata selezioni musicali a cura di Lucia Effe.


𝗠𝗢𝗢𝗗 𝘌𝘯𝘫𝘰𝘺 𝘋𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵
via Mazzitelli 252 Bari
Tel. 346 711 9587
Altre info qui

23 febbraio

  • COCKTAIL BAR
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×