Gelateria La Romana Lecce: l'inaugurazione del nuovo laboratorio di pasticceria

Venerdì 24 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 24 marzo, a partire dalle 18.00, si terrà l'inaugurazione della Pasticceria La Romana in via San Francesco d'Assisi 1 a Lecce, situata in pieno centro storico. Nata oltre due anni fa, la gelateria leccese ha finalmente modo di recuperare la Festa di inaugurazione, saltata per via della pandemia. In questi anni ha iniziato a farsi conoscere dalla città che l'ha vista crescere con proposte sempre nuove e allettanti (come la recente introduzione nelle vetrine della pasticceria delle torte gelato). 

In realtà la storia de La Romana è ancora più antica: infatti nasce nel 1947 a Rimini e passa da gelateria, a pasticceria, a vero e proprio punto di riferimento per tutti i golosi e si espande in tutta Italia e all'estero. Un luogo dedicato a quanti  non sanno rinunciare alla semplicità di un dolce fatto come una volta e genuino, con ricette che si tramandano di generazione in generazione con materie prime d'eccellenza (latte fresco biologico proveniente da allevamenti certificati, uova di galline allevate a terra, zucchero, panna fresca montata a frusta, frutta fresca di stagione e frutta secca pestata a freddo). Senza dimenticare l'innovazione e le proposte originali (tra cui toast gelato, crepes con impasto al cacao...). 

In occasione dell'inaugurazione, venerdì 24 marzo, dalle ore 18.00, si potranno assaggiare in degustazione e in anteprima le specialità della pasticceria realizzate nel laboratorio artigianale a vista. 

Venerdì 24 marzo - dalle 18.00
Gelateria La Romana Lecce
Per info Tel: +39 0832 523225
www.gelateriaromana.com
 

24 marzo

  • INAUGURAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×