Nell'Hinterland Milanese questo bistrot lancia una serie di serate a tema
In zona Corvetto, Porto di Mare, un bistrot che ridefinisce il venerdì milanese con degustazioni, cocktail d’autore e live performance
Via Giovanni Beltrani 51, Trani (BT)
Orario
20:30(Questo evento è passato)
Per la rassegna jazz a corte domenica 4 luglio si terrà il concerto dei PROJECT”. Il loro progetto nasce dall’ incontro artistico tra Dee Dee Joy e Cosimo Maragno, collaborazione che è stata poi suggellata da un Cd dal titolo omonimo.
Un progetto musicale che si sviluppa insieme a musicisti di un certo “peso” e che, quindi, possiamo definire ALL STARS, poiché vanta la presenza di Bepi D’ Amato al clarinetto, Larry Franco al pianoforte e alla voce e Ilario De Marinis al contrabbasso: con questa formazione, Dee Dee Joy si presenta nella duplice veste di Jazz Singer e brushwoman, co-leader insieme al chitarrista Cosimo Maragno.
Lo swing, protagonista del buon Jazz, si farà sentire ed aprirà la rassegna “Jazz A Corte”, di cui Ilario De Marinis è anche Direttore Artistico. Il programma molto bello ed accattivante metterà in risalto tutte le qualità dei solisti e delle due voci, quella di Dee Dee Joy e di Larry Franco, accreditati dalla stampa internazionale come il migliore duo vocale europeo.
Palazzo Beltrani dalle ore 19:00.
Info e biglietti qui
Palazzo Beltrani
Via Beltrani, 51,
porte ore 20:30; inizio concerto ore 21:00
ingresso a pagamento
ticket intero 15,00 euro, ticket ridotto 10,00 euro
Info. 0883500044
4 luglio
In zona Corvetto, Porto di Mare, un bistrot che ridefinisce il venerdì milanese con degustazioni, cocktail d’autore e live performance