"Green Party in Vigneto": cena degustazione tra i filari della Tenuta Canova

Mercoledì 10 luglio a Lazise
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Mercoledì 10 luglio, Tenuta Canova, ospita "Green Party in Vigneto", un evento imperdibile per gli amanti del buon vino e della natura. 
Una cena degustazione che vede gli ospiti immersi tra i filari della Tenuta,  in un ambiente incantevole, dove la filosofia sostenibile è il cuore dell’esperienza.
L'appuntamento, infatti, è dedicato ai vini biologici, dal sentore fresco e fruttato, prodotti secondo pratiche agronomiche rispettose dell’ambiente.

Ad accogliere gli ospiti uno stuzzicante aperitivo di benvenuto, seguito da un'interessante visita immersiva della Cantina e del Wine Discovery Museum.

Dopodiché, circondati dai filari di Tenuta Canova e accarezzati dalla brezza del Lago di Garda, gli ospiti procederanno con la degustazione delle eleganti bollicine di Canevel Campofalco, prezioso Cru proveniente dal vigneto a conduzione biologica Monfalcon in Valdobbiadene, e, in seguito,  con la scoperta della linea Fresco di Masi, nella versione in bianco e in rosso.
Vini “realizzati in modo semplice come una volta ma buoni come ci si aspetta oggi”, caratterizzati da un gusto immediato di frutta fresca.
Ogni etichetta sarà abbinata a piatti studiati appositamente per regalare un’esperienza enogastronomica indimenticabile.

Di seguito il menù proposto per la serata.



Costo dell’esperienza: € 68 a persona
Dress code: un tocco di verde
Info & prenotazioni: canova@masi.it - +39 045 7580239
Altre info qui

10 luglio

  • CENA
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×