Chef Nestor 1, 2 e 3: tutte le specialità e gli show cooking che non puoi perdere

Pubblicato il 29 luglio 2016

Chef Nestor 1, 2 e 3: tutte le specialità e gli show cooking che non puoi perdere

Nestor Uno...Due...: 

Locali che nascono dalla passione di una vita e da un meticoloso studio della cucina giapponese, con esperienze internazionali. Ecco Chef Nestor Sushi Bar a Pescara in via Marco Polo e Chef Nestor 2 in via Regina Elena. 

Ristoranti dove trovare sushi nigiri, sashimi, sushi rolls, hoso maki, combinazioni varie fino al tataki, teriyaki e ancora shioyaki. 



Diamo uno sguardo alla voce “Specialità” nel menù, dove troviamo echi di cucina nipponica e richiami della tradizione locale. 

Ecco il "Piatto Chef Nestor": granchio reale, avocado, maionese, arrotolato in foglie di alghe fritte, insalata julienne, tobiko e salsa teriyaki. Poi c'è il piatto “Pescarese”: combinazione di sashimi e tartare di pesce marinato alla pescarese. E ancora, i “Roll americani”: tonno e salmone scottato con uova di cappelin, tempura, fiocchi e salsa agro dolce piccante. La proposta si arricchisce con l'”Insalata Ebi Furai”; gamberoni impanati con pangrattato giapponese e fritti, insalata, avocado, avvolti in foglie di riso e salsa speciale. 

...e Tre:

Ma è con il 2015 che le "belle" e "buone" novità ci hanno travolto. L'apertura del terzo locale di Nestor a Chieti Scalo ha portato qualcosa di davvero eccezionale. Non solo per le fantastiche formule pranzo dove puoi scegliere tra svariate combinazioni di sushi, sashimi e tutto il buono che c'è, ma anche per quella fantastica postazione dello show cooking



E' lì che, ogni sera, ci si riunisce per assistere ad uno spettacolo vero e proprio: prima per gli occhi...poi per il palato. E' l'ora del Teppanyaki: ette le combinazioni tra cui scegliere, mentre si osservano le acrobazie dello chef capaci di soddisfare ogni esigenza (anche economica) grazie alle tre formule economy, lounge e business.

Si va dal Sake Teriki (salmone con verdure) cotto nello spazio quadrato della cucina a vista attorniata dai clienti  che osservano e degustano vino, al Kobe Beef (piatto fantasia), nello spettacolo e il gusto tutto il fascino della cucina orientale.

E questa è solo una delle tante chicche e queste solo alcune delle specialità delmenù, ricchissimo e di prima qualità. 

Foto di copertina dalla pagina facebook di Chef Nestor

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter di 2night

  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 6 luglio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×