GIANLUCA MOTTA DJ SET A BRESCIA
Pubblicato il 19 febbraio 2011
E' uno dei più apprezzati dj bresciani nel mondo e ogni suo set in città è un evento. Parliamo di Gianluca Motta Tra l'altro al Circus di Brescia il 5 marzo (dalle 23, ingresso ritrova Max Castrezzati, che al Circus cura luci e video, col quale lavora in studio da tempo.
Chi non vuol avere problemi con l'auto, trova a sua disposizione un servizio gratuito di driving in giro per la città: ogni venerdì e sabato un bus 9 posti del Circus dalle 23 fino alla mattina fa costantemente il giro tra Borgo Whurer, Piazzale Arnaldo e il posteggio del locale, in via Dalmazia. Un modo simpatico di vivere la serata in tutta sicurezza e conoscere nuove persone.
Gianluca Motta inizia a frequentare il mondo della musica dance all'inizio degli anni '90. Disc Jockey della forte personalità e dallo stile inconfondibile, i set di Gianluca Motta si segnalano maggiormente il suo background: discomusic ed elettronica. Producer e Remixer di moltissimi successi dance. Con Motivo ha dato il via a brands come "Emotiva" e "WeLoveMuzik" collezionando collaborazioni con i più importanti produttori del globo. Spiccano nella sua discografia remix importantissimi come: "Shining Star" di Get Far , Michael Gray "Borderline" e produzioni presenti nelle Top-Ten quali "Up & Down", "Traxx" e l'ultimissima"Not Alone" suonata da tutti i top-deejays mondiali (Morales, Tiesto, VanBuuren, Sanchez). Ora anche presente nel panorama musicale con il suo album "Metropolis". Oltre alla primogenea collaborazione con il Mazoom, Gianluca può fregiarsi di aver movimentato le notti di molti fra i club più conosciuti e di tendenza in Italia e in vari paesi come Canada e Usa.
CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732