A Lecce ritorna l'Oktobeer Pork del birrificio B94

Dal 31 ottobre al 3 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dal 31 ottobre al 3 novembre a Lecce torna la tanto attesa Oktobeer Pork B94, che festeggia la sua terza edizione con quattro serate all’insegna di birre artigianali, sapori autentici e tanta allegria!
Il piazzale del Birrificio B94, accanto a Via di Leuca, per l'occasione si trasforma dunque in un luogo di festa per tutti gli amanti del buon cibo e della birra.
Ogni sera è possibile immergersi in un’esperienza di street food irresistibile, con un menù che spazia tra specialità tradizionali e sapori unici.
Tra le proposte troviamo la celebre porchetta di Ariccia IGP, servita in piatto con una riduzione alla birra o come farcitura per panini succulenti, il mitico panino con pulled pork, patatine fritte e in versione “twist”, arrosticini abruzzesi, panzerotti fritti (conosciuti come calzoni in Salento) e piatti tipici come zuppa di legumi con sgagliozze al forno e cicureddhe stufate, perfetti per la stagione autunnale.
Per concludere in dolcezza, spazio a crêpes e al tipico tris di paste secche salentine, con la possibilità di accompagnare il tutto con un cicchetto.
Ovviamente, le vere protagoniste della serata sono le birre artigianali firmate Birrificio B94, pronte a essere degustate e ad accompagnare ogni boccone di questo sfizioso menù.
L’evento si svolge come da tradizione all’aperto nel piazzale del Birrificio, che viene allestito con stand e tavoli, trasformando lo spazio in una vera e propria area conviviale.
Vista l’alta affluenza prevista, l’organizzazione invita i partecipanti a parcheggiare nelle vie vicine, come Via Orazio Flacco, Via dei Bersaglieri, Via Tito Livio e Via Quinto Ennio, tutte situate a pochi minuti a piedi dall’ingresso.

 Via Provinciale Lecce - Cavallino Km 0,500, Lecce
tel. 0832 347878
Altre info qui
[list=a]
[/list]

31 ottobre → 3 novembre

  • EAT&DRINK
  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×