Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Largo Dino Frisullo 1, Roma (RM)
Orario
10:00A Roma arriva il primo grande festival vegano della città: Roma Vegan City! L’evento si tiene dal 1° al 3 novembre 2024 presso la Città dell'Altra Economia, nello spazio dell’ex mattatoio di Testaccio, ed è un’occasione speciale per esplorare il mondo vegan attraverso sapori, arte e sostenibilità.
Questo festival, interamente dedicato al veganesimo, promette un mix di cucina vegetale e cultura: disponibili numerosi punti ristoro con specialità vegan tra cui street food, piatti tradizionali rivisitati, dolci e piatti gourmet a base di ingredienti naturali.
Il market è un punto forte del festival, con espositori di artigianato e prodotti vegan di ogni tipo, dai salumi vegetali ai formaggi di frutta secca. Sono previsti anche momenti di intrattenimento e cultura, con show cooking, conferenze e spettacoli teatrali.
L’ingresso è gratuito, con offerta libera, e il festival è pet-friendly.
L’area di 4.000 mq include anche spazi dedicati ai bambini con attività pensate per loro, giochi, biliardini e un’ampia area parcheggio.
Altre info qui
1 novembre → 3 novembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.