Ha riaperto uno dei riferimenti storici di Milano per il fusion asiatico
Pubblicato il 19 maggio 2021 alle 12:29
Shambala, da più di vent’anni tra i ristoranti etnici più conosciuti a Milano ha riaperto proponendo i sapori asian fusion, thai e vietnamiti che lo hanno reso famoso. Un magnifico giardino in stile asiatico dalla pavimentazione in legno, circondato da salici contorti, canapa, piante di bambù e una fontana con carpe.
In menu le ricette sono ideate dallo chef Chandana Udesh; tra le specialità il Pad Thai, il classico piatto di noodles di riso saltati in padella con uova, verdure e arachidi, nelle versioni di pesce, pollo o vegetariana; apprezzatissimo dai tanti avventori affezionati di Shambala; e il Kung Kratiem, gamberi saltati in salsa d’ostrica con coste, asparagi, broccoli, funghi shitake e coriandolo.
E per la primavera estate 2021 è raddoppiat l’appuntamento con il brunch, per il quale dal locale consigliano di prenotare con largo anticipo. Ogni sabato e domenica, dalle 12 alle 16, un buffet di piatti mediterranei e americani serviti al tavolo; per i più piccoli proposte semplici come la pasta al pomodoro e al pesto.
Invariato il costo, 30€ per gli adulti, 15€ per bambini dai 4 ai 9 anni, gratuito per bambini fino a 3 anni.
Shambala
Via Ripamonti, 337
025520194
Foto da ufficio stampa
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.
Domenica 4 maggio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.
LEGGI.