La Notte di San Lorenzo 2020

Domenica 9 agosto a Gioia del Colle
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Domenica 9 agosto alla Distilleria Cassano a Gioia del Colle Teatralmente Gioia ha messo a punto una serata unica per festeggiare la notte più romantica dell'anno, delle stelle cadenti: San Lorenzo!
Per l'occasione la distilleria Cassano ospiterà artisti, musicisti e attori per intrattenere sia bambini che adulti fino alla mezzanotte. Si si potrà lasciar trasportare tra i versi di grandi poeti, grazie alle letture realizzate dai ragazzi della compagnia Teatralmente gioia. 
Il tutto allietato dalla musica live dei TarantaFil SudBand e del duetto Giuseppe Cantore e Marta D'Onghia che ci riscalderanno nell'attesa del fatidico momento dell'espressione dei desideri. 
Altra grande protagonista della sarata sarà la danza grazie alle performance di Elisa Giordani e Sara Fiorente.
Surante la serata verrà allestito uno spazio dedicando all’arte figurativa, con la partecipazione di Aurora Avvizigno che, nel corso dell’evento, realizzerà un disegno dal vivo.
Inoltre, nell'attesa della mezzanotte si potranno assaggiare tante pietanze locali grazie all’allestimento di stand enogastronomici. 
Non può mancare un laboratorio dedicato ai più piccoli interamente curato da Controvento. 

Inoltre, se sei un appassionato di fotografia, puoi partecipare al contest fotografico. Basterà inviare sulla pagina ufficiale di Teatralmente Gioia, uno scatto di uno squarcio di Gioia effettuato da te e inedito dall'01/07 al 31/07. Saranno i gioiesi a decretare gli scatti migliori da esporre durante l’evento. Per i primi tre classificati ci sarà una sorpresa.
Le foto vanno inviate in chat privata sulla pagina fb dell'evento. 

Distilleria Cassano a Gioia del Colle
Domenica 9 agosto - dalle 19.00
Free entry 
Saranno rispettate tutte le attuali normative sanitarie. 

9 agosto

  • FERRAGOSTO

ALTRO SU 2NIGHT

×