Cristina D'Avena per il Carnevale... da film dell' Arenile

Pubblicato il: 4 febbraio 2013

Cristina D'Avena per il Carnevale... da film dell' Arenile

Ingresso gratuito entro la mezzanotte

Una delle donne dello spettacolo più amate da grandi e piccini, sarà la protagonista indiscussa del party di Carnevale 2013 dell'Arenile Reload di Napoli. Si tratta di Cristina D'Avena, interprete principale di buona parte delle colonne sonore dei cartoni animati dagli anni ottanta ad oggi.
La "Cristina nazionale", bolognese classe 1964 (sin dall'infanzia abituata alle telecamere e ai riflettori, come dimostra un'esperienza allo Zecchino d'Oro a soli tre anni e mezzo), è nota al grande pubblico per  aver cantato sigle di cartoni quali i Puffi, Kiss me Licia, Holly e Benji, Pollon, Pollon combinaguai,  Una spada per Lady Oscar, Tazmania, Sailor Moon e tanti altri.
L'artista, inoltre, detiene un singolare "record": dall'inizio della carriera non ha mai smesso di incidere e, grazie alla quantità di sigle da lei registrate, è l'unico personaggio dello spettacolo la cui voce è presente sulla tv italiana ininterrottamente dai primi anni ottanta almeno una volta al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno.
Nel 2007 inizia a scrivere invece una nuova pagina della propria vita professionale, facendosi affiancare in molti dei suoi live dai Gem Boy, gruppo rock demenziale con il quale ha confiviso numerose volte i palchi di tutt'Italia.
Per il party di Carnevale di sabato 9 febbraio travestimento obbligatorio con dress code ispirato a film e cartoni animati.
In consolle, pre e after affidati a Dj Cerchietto e Mario Signore.
Ingresso gratuito entro la mezzanotte, successivamente 15 euro con consumazione inclusa.

  • CARNEVALE
  • PARTY
IN QUESTO ARTICOLO
  • L' Arenile di Bagnoli

    Via Coroglio 14b, Napoli (NA)

POTREBBE INTERESSARTI:

Il gin e le ginerie sono ovunque. La guida alle migliori, per i veri intenditori

Il cocktail più trendy in tutte le su declinazioni e dove lo sanno fare a regola d'arte.

LEGGI.
×