Dove la festa non finisce mai!

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il pub più amato dagli studenti americani
Situato in una delle piazze più belle di Roma, cuore della movida del centro, il Drunken Ship oggi può vantare di essere considerato ufficialmente il locale più amato e frequentato a Roma dai giovani studenti americani. Ma questo non è l’unico record del Drunken Ship, che è stato valutato anche come secondo locale in Italia per ettolitri di birra spillati nel 2016.

Birra a fiumi, ma non solo…
Al Drunken Ship, come dice già il nome, si beve molto e si beve bene. La birra, alla spina o in bottiglia, scorre a fiumi ogni sera, ma ci sono anche oltre 100 cocktail in lista, e una quantità innumerevole di shots della casa a 2 e 4 euro e per chi fosse amante del vino a disposizione un’ampia selezione di bianchi, rossi e bollicine.

Let’s go party!
Al Drunken Ship ogni sera è sempre una festa, ma non puoi perderti i mitici party organizzati per le principali festività americane: Halloween, San Patrizio, Thanks Giving Day. Il locale, inoltre, dispone di un tavolo regolamentare per il Birra Pong, uno dei giochi più tradizionali tra gli studenti universitari USA. Ogni fine settimana, poi, c’è il djset per ballare fino allo sfinimento.

Tutto il meglio dello sport americano in tv
Sei appassionato di sport americano? I maxischermi del Drunken Ship trasmettono il meglio del campionato NFL di football, la pallacanestro NBA e NCAA, il baseball ed il tennis.

Sconti e specials
Sconti speciali al Drunken Ship sono previsti per tutti gli studenti di università americane ed internazionali. Inoltre dai un’occhiata agli eventi programmati e alle Special Nights, come ad esempio la Lady’s Night, con sconti e promozioni ultra speciali su tutte le consumazioni al bancone.

  • RECENSIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×