CONCERTO: Rome in reverse, Co.lore #12, Dizzy da Ostello Tasso

Venerdì 24 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 24 marzo all'Ostello Tass si terrà 𝗖𝗢.𝗟𝗢𝗥𝗘 #𝟭𝟮. La musica sarà a cura di: 
- Dizzy
- ROme in reverse live 
- Anasbri 

𝗗𝗜𝗭𝗭𝗬 è un'artista fiorentina con base a Milano: di giorno studentessa modello, di notte habitué della scena underground. Nel roster dell'etichetta Tenax, e parte attiva di Fragola e Sunflower. La sua musica si ispira ai suoni della natura ma è anche figlia di energie e spiritualità contaminate con sonorità downtempo, trip-hop e synthwave.

𝗥𝗢𝗠𝗘 𝗜𝗡 𝗥𝗘𝗩𝗘𝗥𝗦𝗘 (live & visual) è un'artista di origini italiane, ormai adottata dalla scandinavia. Il suo sound elettronico a 360° si riflette molto nello scenario musicale tipico Danese-Svedese.
Rome in Reverse viene scoperta da Sun Glitters con cui realizza l'EP "My sun in reverse", per poi produrre con lui l'Ep di debutto di Rome in Reverse "Northern Lights". Il sodalizio artistico SunGlitters/Rome in Reverse continuerà per i successivi due album "THE PRESTIGE" e "We've beenhere" scritti da Antonella Pacifico e co-prodotti dai due artisti, con un sound inedito che si nutre di contaminazioni. Attualmente Rome in Reverse fa parte del collettivo artistico e Label Future Archive, attivo in Europa e negli Stati Uniti.
Negli ultimi 6 anni RIR ha portato i suoi live set in tutta Europa, attraversando Danimarca, Italia, Germania, Svizzera, Lussemburgo, Danimarca, Francia, Polonia e UK e Asia. Ha condiviso il palco con artisti come Adrian Sherwood, KVB, The Field, Big Wild, Charlotte Adigéry, Sun Glitters, Arms and Sleepers, Little People e molti altri.
I live set di RIR si avvalgono di un light show e visual art contemporanea.

𝗔𝗡𝗔𝗦𝗕𝗥𝗜 è un’artista francese che ha scelto Firenze come seconda casa. La sua musica si basa sulla ricerca di suoni che si allineano alle onde del corpo, invitando chiunque ad un'esplorazione sensitiva ed emotiva fatta di ritmi soffici, trascendenti ma anche energici e propulsivi. Un vero e proprio viaggio introspettivo che accompagna verso la sintonia e l’unità dei corpi. 

Ostello Tasso 
Venerdì 24 marzo - dalle 22.00
Ingresso e Comunicazione Riservata ai 𝘀𝗼𝗰𝗶 𝗔𝗖𝗦𝗜
Altre info e modalità di partecipazione qui

24 marzo

  • CONCERTI
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×