Cena di San Valentino al ristorante Aromi con special menu e musica dal vivo

Mercoledì 14 febbraio a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

In occasione della festa di San Valentino, Aromi, il ristorante fine dining dell’Hilton Molino Stucky, situato in una zona tranquilla di Venezia, sulle sponde dell’isola della Giudecca, presenta in esclusiva un menù esclusivo e prelibato, volto a celebrare l'amore e a stupire anche i palati più esigenti. 

Un percorso di degustazione all'insegna della raffinatezza e dei buoni sapori, frutto ed espressione della creatività dell'Executive Chef Ivan Fargnoli.
Oltre al menu degustazione completo, gli ospiti hanno la possibilità di ordinare le portate singolarmente e/o selezionare i piatti desiderati anche dalla carta del Ristorante Bacaromi.

A fare da ineguagliabile cornice un contesto intimo ed elegante, permeato da un'atmosfera romantica dove ogni dettaglio è curato con gusto e raffinatezza.
Durante la cena di mercoledì 14 febbraio, inoltre, gli ospiti saranno incantati da piacevolissima musica dal vivo, grazie alla presenza della violinista Martina Rebellato, che renderà ancor più magica la serata.

A questo link il menu della cena
Prenotazioni qui

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×