Lungarno Live: CATERINA al Molo Firenze

Mercoledì 23 agosto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Continua la musica dal vivo con la rassegna 𝗟𝘂𝗻𝗴𝗮𝗿𝗻𝗼 𝗟𝗶𝘃𝗲 al Molo Firenze, dove mercoledì 23 agosto arriva CATERINA.
Tra i giovani talenti della musica italiana, dopo l’esperienza in gara a X-Factor nel 2016, la cantautrice trentina ha conquistato le principali playlist di Spotify (New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie, Best of Indie Italia 2020), superando i 3 milioni di stream sulla piattaforma con il suo omonimo album d’esordio uscito a marzo 2020.
Forte da sempre di un’intensa attività live, che l’ha portata negli anni a realizzare importanti aperture per artisti come Max Gazzè, Carmen Consoli, Irene Grandi, Cristina Donà, Simone Cristicchi, Fulminacci e molti altri.
Il 25 novembre 2022 esce il suo secondo disco “In Queste Stanze Piene”. Un viaggio inaugurato con i primi estratti “La promessa”, “Abitudini”, “La vita davanti” e “Povera me”, singoli che hanno confermato gli importanti numeri di stream e pubblico dal vivo di Caterina.

L’etichetta discografica è sempre Fiabamusic. La produzione artistica è del romano d’adozione Clemente Ferrari (già arrangiatore per Max Gazzè e Fiorella Mannoia).
Il disco vede anche le collaborazioni con Gio Evan per il brano “Groenlandia” e Anansi per “Casa mia”.


Lungarno Colombo 27, Firenze
molo.firenze@gmail.com - Altre info qui

23 agosto

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×