RADIO-LINE(E) da La Cavana del Sile

Venerdì 13 gennaio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 13 gennaio, dalle ore 21.30 si terrà la serata Radio-line da La Cavana del Sile che presentano il loro repertorio originale. 
Dopo il lancio del primo singolo "RIDE" la band di Treviso presenta un live coinvolgente. 

Radio-Line(e) è un progetto che nasce nel 2010, grazie all’unione di musicisti provenienti da band storiche del trevigiano: Enrico Nanni (Aut) alla voce, Mauro Cenedese (Samsara) ed Eddy Bassan (Estra) alle chitarre, ai quali sia aggiungono, dopo alcuni cambi di formazione, Andrea Carraro (Los Massadores) al basso e Giacomo Tavella (Funkasin Street Band) alla batteria, dando stabilità alla line-up dal 2021.
Nei primi 10 anni di musica, il gruppo si distingue per l’originalità dei propri arrangiamenti, una cifra stilistica inconfondibile che applica a un repertorio composto da brani di altri artisti provenienti da generi spesso diametralmente opposti tra loro.
Dal 2020, la band inizia a dedicarsi alla stesura di composizioni proprie, con testi in lingua inglese, sempre caratterizzate da un sound aggressivo, spiccatamente hard rock.
Il 3 Dicembre 2022 è uscito, su tutte le piattaforme on line, “Ride”, il primo singolo che anticipa la pubblicazione di un album, attualmente in lavorazione e previsto per il 2023, che si intitolerà LOVE/HATE. 

Venerdì 13 gennaio - dalle 21.30 
La Cavana del Sile 
prenotazione consigliata
Per prenotazioni e info:
0422 1574583
Info qui

13 gennaio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×