Ecco dove conoscere gente nella Riviera del Brenta (mangiando e ballando)

Pubblicato il 16 aprile 2023

Ecco dove conoscere gente nella Riviera del Brenta (mangiando e ballando)

Mi trovavo in Riviera del Brenta con una grande voglia di fare amicizia, mangiare, ballare e fare festa. Dove andare? Mi sono chiesto, e dopo un lungo girovagare a destra e a sinistra sono riuscito a trovare i posti giusti per trascorrere una pazza serata. Certo, a volte mi sono dovuto spostare dalla mia tanto amata Riviera ma ne è valsa assolutamente la pena. Prepara lo stomaco e anche il cuore, perché da questa sera avrai un amico in più.

A Mira


Il primo locale in cui ho deciso di andare per trascorrere una serata a base di cibo e compagnia si trova a Mira ed è ll Galeone. Ho iniziato con un aperitivo, ho proseguito con una cena a base di pesce (freschissimo) e ho finito cantando con nuovi amici. L'atmosfera è quella giusta per trascorrere una serata di pura convivialità e sorrisi. Non mancano le serate a tema, il karaoke e chi più ne ha più ne metta! Se sei alla ricerca di un locale in cui cibo e divertimento si mixino in modo perfetto allora questo è il posto che fa per te.
Il Galeone, Via Nazionale, 239, 30034, Mira VE
Tel: 3427737331

A Maerne


Hit di epoche passate, musica dal vivo e tanto, troppo, divertimento. Per la seconda pazza serata ho deciso di spostarmi a Maerne e di raggiungere Al Mattone. Questo locale è una vera e propria sicurezza in fatto di cibo e festa, e negli anni è diventato uno dei punti di riferimento della zona. L'atmosfera è conviviale e ben si presta a una serata serena fatta di risate e nuove conoscenze. Se anche tu, come me, ogni tanto hai bisogno di nuovi stimoli allora questo è il locale che fa per te.
Al Mattone, Via Luciano Cacace, 6, 30030, Maerne VE
Tel: 041641770

A Vigonza


Se ti piace la musica dal vivo, se ti piace la birra, quella buona, e se ti piace avere una grande scelta per quanto riguarda il menù, allora ti consiglio di spostarti a Vigonza e di raggiungere il Dakota Pub. In questo locale puoi trovare sempre serate diverse, musica e persone, così da poter fare sempre nuove amicizie. I clienti più affezionati sanno bene che il cibo non va messo assolutamente in secondo piano, tra club sandwich, hamburger e molto altro troverai sicuramente quello che fa per te.
Se ami la musica e vuoi apprezzarla di fronte a una buona birra allora ti consiglio di raggiungere il Dakota Pub.
Dakota Pub, Via Gorizia, 1, 35010, Vigonza PD
Tel: 3701462919

A Mestre


Mestre, città di persone, di movida e di galletto, e dove mangiarlo se non al BEFED? È qui che tra carne e birra, ma non solo, ci si può immergere in una pazza serata in cui l'unica preoccupazione è quella di divertirsi. Tutto sembra fatto apposta per rendere l'atmosfera un'oasi di pace, nella quale fare nuove amicizie è più semplice che mai. Molto più di un pub, il giusto connubio tra cibo e divertimento.
Se anche a te capita di sentire l'irrefrenabile desiderio di galletto da condividere con vecchi e nuovi amici allora il BEFED è la risposta a tutte le tue esigenze.
BEFED, Viale Ancona, 20, 30172, Venezia VE
Tel: 0415318866

Tra Mira e Dolo


Per il quinto e ultimo locale in cui ho deciso di mangiare, divertirmi e fare nuove conoscenze, ho deciso di tornare tra Mira e Dolo per raggiungere il Kalispera. Il menù è molto vario e la location molto grande, ideale non solo per mangiare ma per lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera rilassata che si respira all'interno. Anche in questo caso non mancano le serate a tema, e sicuramente potrai farti trasportare dai sorrisi di chi ti circonda.
Se non riesci a fare a meno di divertirti, e sei alla ricerca di una serata spensierata, allora non puoi non provare il Kalispera.
Kalispera, Riviera Martiri della Libertà, 14, 30031, Dolo VE
Tel: 041560 0824

 

Foto copertina di BEFED
Foto interne prese dai social dei locali

  • CONOSCERE E RIMORCHIARE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 3 marzo si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×