Live Music e Drag Show allo Spirit de Milan

Venerdì 25, sabato 26, domenica 27, giovedì 31 ottobre / Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre
  • RECENSIONE
  • COMMENTI

Lo Spirit de Milan è uno dei luoghi più iconici per chi cerca musica dal vivo e serate autentiche. Situato in una ex fabbrica riqualificata nel quartiere Bovisa, lo Spirit è conosciuto per la sua atmosfera vintage che richiama i tempi del ballo liscio e dello swing. Oltre a musica dal vivo quasi ogni sera, il locale offre anche ottima cucina tipica. Lo Spirit è un vero punto di riferimento per gli amanti della musica swing, jazz e blues, con serate che variano dai concerti live a eventi di ballo e spettacoli di cabaret.

Venerdì 25 ottobre: Bandiera GiallaMary and the Quants in concerto

Sabato 26 ottobre: Holy swing night, il loro grande classico, la HOLY SWING NIGHT con l’Alfredo Ferrario Swingtet

Domenica 27 ottobre: Spirit in Blues – Blues Ghetto, Quartetto di blues elettrico tradizionale ( voce/armonica – chitarra elettrica – contrabbasso – batteria) caratterizzato dai suoni scarni e caustici di forte impatto emotivo.

Giovedì 31 ottobre: Halloween party con Alexandra Drag Queen e Fanfarlo. Serata di musica dal vivo e ballo con sorprese da paura. Dalle 22:30 ti aspetta Alexandra Drag Queen con la sua band, seguit dal dj set, inframezzati dagli spettacoli a sorpresa di burlesque delle affascinanti Fanfarlo.Ci sarà anche un corner per truccarsi

Venerdì 1 novembre: Bandiera GiallaPulsation in conceerto

Sabato 2 novembre: Holy swing night con guest Calabrò coi colibrì

Domenica 3
novembre: The Mama Bluegrass Band. La band muove i suoi primi passi nel 2006 quando i suoi musicisti, provenienti da altre affermate realtà musicali, rimangono letteralmente folgorati dall’uscita di We Shall Overcome: The Seeger Sessions. La rivista Italiana Buscadero afferma che “la loro grinta, classe e passione nel recuperare quei suoni old-style che tanto sono tornati di moda negli Usa dell’ultimo quinquennio, sbancano qualsiasi tentativo di contenimento, e spaziano nel mondo musicale americano con perizia degna degli autoctoni.”

Info e prenotazioni qui
 

  • HALLOWEEN

ALTRO SU 2NIGHT

×