Luka Sulic live per il MusArt Festival

Giovedì 22 luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Giovedì 22 luglio in piazza della Santissima Annunziata si terrà il concerto di Luka ŠuliĆ feat. Evgeny Genchev in una Special Performance for cello & piano. 

Luka Sulic, la star mondiale del violoncello e co-fondatore dei 2Cellos, sarà in tour in estate con il suo nuovo progetto solista: un concerto speciale tra pop, rock e musica classica accompagnato da Evgeny Genchev, il giovane enfant prodige del pianoforte.
Dopo il ritorno alle origini che lo hanno visto in cima alle classifiche di vendita della musica classica in tutto il mondo con la prima versione integrale de “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi per violoncello, Luka Sulic riarrangia e rivisita per violoncello e pianoforte alcuni brani iconici pop e rock: da Bohemian Rhapsody a We Are the Champions dei Queen, passando per Numb dei Linkin Park, Chandelier di Sia e Nothing Else Matters dei Metallica. Non mancheranno alcuni pezzi classici del passato e contemporanei: Czardas di Monti, Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi e tanti altri.

Giovedì 22 Luglio 2021 ore 21:15
al MusArt Festival
Piazza della Santissima Annunziata
Giovedì 22 luglio - dalle 21.15 
Info biglietti qui

22 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×