ANNALISA SCARONE INCONTRA I FAN A BRESCIA
Pubblicato il 19 aprile 2011
“Nali”, l’album d’esordio di Annalisa Scarrone, si conferma nella top 10 della classifica di vendita di oggi (fonte GFK), posizionandosi al sesto posto. D'altra parte la rossa cantante romana è molto brava, non vede la sua popolarità derivata da Amici arenarsi nel niente. Tra 10 anni, molto probabilmente, canterà ancora, e bene.
Annalisa sta incontrando i fan in alcuni store delle principali città italiane: il 15 aprile al Mediaworld di Padova; il 18 aprile al Mediaworld di Modena; il 19 aprile al Mediaworld di Imola; il 21 aprile al Saturn di Marcianise; il 30 aprile al Saturn di Milano; il 4 maggioalla Feltrinelli di Brescia; il 5 maggio al Mediaworld di Verona;il 10 maggio al Mediaworld di Empoli; l’11 maggio al Mediaworld di Bari.
Ecco qualche dettaglio in più dell'incontro di Brescia: sarà le 17.00 e le 18.00 del 4 maggio alla La Feltrinelli di C.so Zanardelli, ingresso libero
“Nali” (pubblicato il 4 marzo da Warner Music), che riprende il soprannome della 25enne cantante di Savona, è prodotto da Dado Parisini e contiene la cover di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, “Solo”, della stessa Annalisa.
LA FELTRINELLI
C.so Zanardelli, Brescia