Il concerto di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti in Piazzetta Malipiero

Lunedì 7 Giugno, a Mestre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Lunedì 7 giugno in Piazzetta Malipiero si terrà il concerto "Musica nuda in concerto" di Petra Magoni, voce, e Ferruccio Spinetti, contrabbasso. 
 
Cantante solista con all’attivo già quattro album, nel gennaio 2003 Petra Magoni aveva in programma un mini-tour in alcuni piccoli club della “sua” Toscana con un amico chitarrista. Il giorno del primo concerto, quest’ultimo si ammala. Petra, invece di annullare la data, chiede a Ferruccio, già contrabbassista degli Avion Travel, di sostituirlo all’ultimo minuto. Il concerto ottiene un enorme successo. Per questo si può dire che sia stato il caso a farli incontrare! Nel giro di qualche settimana i due artisti mettono insieme un intero repertorio composto dalle canzoni che più amano e di slancio registrano, in una sola giornata, il loro primo album Musica Nuda, titolo che darà poi il nome anche al loro duo.
 
Piazzetta Malipiero 
Lunedì 7 giugno - alle 19.30 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.

Photo by Miti on Unsplash

7 giugno

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×