AperiTapas: l'aperitivo del mercoledì di Italian Tapas - SERATA SOSPESA

Ogni mercoledì
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)



Stanco del solito aperitivo che toglie la fame senza bontà e soprattutto senza qualità? Da Italian Tapas, cocktail bar e ristorante di Santo Spirito con tapas 100% italiane, torna l'aperitivo all'insegna dell'alta qualità per bere e mangiare bene in uno dei momenti più amati della giornata. 
C'è modo  migliore per staccare il cervello dagli impegni del lavoro e rilassarsi a metà settimana? Ogni mercoledì da Italian Tapas potrai trovare cocktail originali, grandi classici e drink rivisitati con estro dal barman esperto e ingredienti oltre a vini selezionati tra etichette interessanti, birre artigianali e analcolici creativi.  Il tutto da accompagnare con una selezione di salumi e formaggi con prodotti d'eccellenza del territorio oltre a olive e sottoli di produzione propria, bruschette e taglieri ma anche Tonno de' Chianti, mortadella di cinghiale e altre delizie.

Si sa, a volte l'aperitivo non basta...niente paura. Lo staff è subito pronto a trasformare l'aperitivo in una cena con tavolata imbandita e un menu di carne, pesce, veg (anche gluten free) da leccarsi i baffi...oltre a dolci, caffè, amari, ammazza caffè, ammazza-ammazza caffè e via dicendo!

Italian Tapas 
Ogni mercoledì 
Aperitapas: orario 18.30-20.30
Vino + assaggi dal banco: 8 euro 
Cocktail + assaggi dal banco: 10 euro 

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×