Allan Harris al Blue Note: A Nat King Cole Christmas

Domenica 8 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Domenica 8 dicembre, dalle 21.00, torna al Blue Note Allan Harris, il crooner e chitarrista di fama internazionale, con uno speciale tributo a Nat king Cole. Una serata per celebrare il Natale e vivere le sue atmosfere create dalla voce calda ed inconfondibile di uno dei maestri del jazz mondiale. 

Sull'artista 
Il cantante e chitarrista Allan Harris, rappresenta la quintessenza della vocalità jazz, erede di un’arte, quella dei crooner, che in passato ha prodotto grandi interpreti.
Nato a Brooklyn e cresciuto tra Harlem e Pittsburgh, tra il jazz e il country, nel corso della sua carriera ha ricevuto decine di premi, tra cui spiccano il referendum dei critici di Downbeat nella categoria “Rising star jazz vocalist”, che in America rappresenta la consacrazione definitiva per un jazzista, e tre New York Nightlife Award come “Outstanding Jazz Vocalist”
Artista garbato, mai sopra le righe, incline ad una consapevole e colta classicità, al Blue Note porterà un tributo a Nat King Cole e al suo repertorio di brani che sono diventati classici del Natale.

Domenica 8 dicembre - dalle 21.00
Blue Note 
BIGLIETTI: www.bluenotemilano.com
INFO: info@bluenotemilano.com

8 dicembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×