Special Stars con Willie Peyote, Selton e Eugenio in Via Di Gioia per Officine Buone

Venerdì 6 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Officine Buone Onlus è un'associazione nata qualche anno fa che ha per obiettivo quello di mettere il talento dei giovani al servizio del sociale attraverso progetti di volontariato innovativi e coinvolgenti, non solo per chi riceve il servizio ma anche per il volontario. Con Officine Buone è nato anche il più grande progetto legato all'associaizione: "Special Stage", un contest che porta la musica dal vivo negli ospedali e valorizza il talento di giovani artisti volontari. 
Dopo oltre 350 date e la presenza in 50 ospedali italiani e a Londra, Officine Buone si prende un giusto momento di festa con una serata a dir poco...stellare: Special Stars. 
Venerdì 6 dicembre suoneranno nel prestigioso Auditorium di Radio Italia nove tra gli artisti che hanno fatto la storia di Special Stage: Nòe, Emit, Paolantonio, Massimo Zuin, Riccardo Inge, Walter Piva, Matt, Loqi, MARU, Ben.O e, insieme a loro tre straordinari ospiti speciali: Eugenio in Via Di Gioia, Selton e Willie Peyote!

Venerdì 6 dicembre - dalle 20.00
Auditorium di Radio Italia
L’ingresso è gratuito per tutti.
Per partecipare basterà inviare un'email a info@officinebuone.it con indicazione del nome (o nomi, in caso di più persone) e attendere la conferma.

Organizzato da Officine Buone in partnership con Radio Italia solomusicaitaliana.

6 dicembre

  • BENEFICENZA

ALTRO SU 2NIGHT

×