La 5a edizione del Milano White Spirits Festival all'Hotel Marriott

Dal 22 al 23 Febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Gin, tequila, vodka, mezcal...cos'hanno in comune tutti questi spirits? Sono bianchi! Oltre ad essere fra i distillati più bevuti in Italia e nel mondo. A loro e a tutti i distillati "bianchi" o per meglio dire, trasparenti, si dedica una nuova edizione del White Spirits Festival che si terrà dal 22 al 23 febbraio all'Hotel Marriott. Anche per quest'anno, la manifestazione conferma il suo ingresso gratuito permettendo a tutti di vivere un weekend all'insegna dei migliori distillati italiani e internazionali. Le etichette in degustazione saranno più di 2000 e, oltre alle degustazioni, si potrà parlare con i più grandi esperti del settore chiedendo consigli e approfondendo le proprie conoscenze in materia sfruttando anche i tanti seminari e masterclass in programma. 

Hotel Marriott
Dal 22 al 23 Febbraio
Orari: sabato dalle 14.00 alle 22.30 
Domenica dalle 15.00 alle 21.00
L'ingresso alla manifestazione è gratuito, per accedere alla sala espositiva ci si può registrare all'arrivo oppure online.
In ogni  saranno disponibili distillati bianchi differenti, per tutti i gusti e tutte le tasche, ogni espositore propone in degustazione i propri distillati a partire da 2 Euro al bicchiere (la maggior parte non supera i 5 euro). 
Il noleggio del bicchiere per la degustazione è di 5 euro. Inoltre, anche quest'anno saranno a disposizione dei visitatori bottigliette (capacita' 3cl) da riempire con tutti i distillati che si desidera e degustare poi a casa con gli amici, con possibilità di confronto tra i vari distillati proposti.
Maggiori info qui

22 febbraio → 23 febbraio

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×