​The Court Rome, guest bartender da tutto il mondo per l'estate 2021

Pubblicato il 16 giugno 2021 alle 12:45

​The Court Rome, guest bartender da tutto il mondo per l'estate 2021

A due anni di distanza dall’apertura ufficiale, riparte la nuova stagione del The Court, il cocktail bar di Palazzo Manfredi con vista Colosseo.

Alla guida del progetto Matteo Zed, bartender di fama internazionale e autore de “Il grande libro dell’amaro italiano”, che ha reso questo palcoscenico che affaccia su un’antica palestra di gladiatori uno dei luoghi d’elezione per la mondanità romana.

Un successo confermato anche dai risultati ottenuti nel bel mezzo della pandemia e che vedono il cocktail bar al 71° posto nella classifica della World’s Best Top 500 bars e al 2° nei Barawards.

Per l’intera estate è stato organizzato un ricco calendario di appuntamenti con guest provenienti da tutto il mondo; ogni settimana un personaggio diverso si alternerà dietro al bancone del The Court portando in scena il proprio stile di miscelazione e abilità di flair per stupire il pubblico.
,
21 giugno Vaslis Kyritsis di Clumsies (Atene),
24 giugno Tommaso Cecca di Camparino in Galleria (Milano),
28 Giorgio Bargiani del Connaught Bar (Londra),
7 luglio Andrew Yap di Old Man (Singapore),
20 settembre Thanos Prounarous di Baba Au Rum (Atene).


The Court è operativo tutti i giorni dalle 13 alle 24, dal lunch time en plein air con uno sguardo privilegiato sull’Anfiteatro Flavio; dal venerdì alla domenica l’ingresso è distribuito in tre momenti, 18:00-20:00, 20:00-22:00, 22:00-24:00, sempre e solo su prenotazione.

The Court
Via Labicana, 125
06 69354581


Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

LEGGI.
×