La mia prima volta al Raya Summer Fest di Panarea

Pubblicato il 26 agosto 2017

La mia prima volta al Raya Summer Fest di Panarea

Ognuno ha una lista molto personale di cose da fare almeno una volta nella vita. Nella mia, tra le varie, c'è anche “ballare in stato di totale euforia e spensieratezza, abbandonandomi alla musica”. Ebbene, la voce è ora spuntata. E non sono mica stata in una discoteca qualsiasi, eh! Quel che vi racconto è il Raya Summer Fest: quattro serate fantastiche in una location da sogno.  

Nick Romero, ovvero mani al cielo per tutta la notte

Il Raya Summer Fest è partito alla grande, il 4 agosto, con una serata che rimarrà impressa nella memoria di tutti i presenti grazie ad uno dei dj più quotati della scena electro house. L'eccitazione si percepiva facilmente: non vedavamo l'ora di sentirlo. E l'attesa è stata pienamente ripagata: Nicky Romero era al massimo della grinta e appena ha messo mano alla consolle ci siamo sentiti galvanizzati da pezzi che ormai sono la colonna sonora delle nostre estati. Quando è partito con "Toulouse" si sono scatenati tutti! 

Dj Ben Santiago, Lovely Laura e un sax che fa sognare

Il 9 agosto a risplendere alla consolle del Raya sono stati Lovely Laura e dj Ben Santiago, per la prima volta in Sicilia; e non poteva esserci club migliore per portare il loro sound in questa terra. Lovely Laura è una performer con alle spalle una formazione musicale di tutto rispetto; è la regina del sax ad Ibiza ma non solo: si esibisce in moltissime discoteche e festival nel mondo, di cui il Raya è certamente all'altezza. Laura e Ben Santiago trasmettono la passione per la musica ed è impossibile non farsi trasportare dal loro incrocio di talenti.

Klingande. Il ragazzo sa il fatto suo, eccome

Ormai è conosciuto come Mr Jubel per il pezzo con cui è diventato famoso in tutto il mondo; ma di certo il talento di Klingande va anche oltre il brano di successo con cui ha scalato le classifiche internazionali. Sia con i pezzi originali che con quelli remixati senti le vibrazioni che ti travolgono e l'energia di chi ti sta attorno che sale e ti rendi conto di stare in mezzo ad un vortice di entusiasmo e passione per la musica. Wow!

Barbara Tucker+Tony Humphries: da brividi!

Un'esplosione di energia, una voce fenomenale e tutta l'essenza del soul e della house music. Barbara Tucker è una vera diva che ti conquista non appena la vedi e la sua voce fa venire la pelle d'oca! Accompagnata da Tony Humphries, guru della house music statunitense, dà sicuramente il meglio di sé. Con il loro groove abbiamo ballato tutta la notte, senza stancarci mai.

Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla neswletter di 2night!

  • CLUBBING
  • DJ SET
  • FESTIVAL

scritto da:

Marta Baldan

Subisco il fascino dei trasporti eccezionali notturni, dei gomitoli di lana colorata e dei paesaggi incontaminati. Mangio volentieri solo in compagnia e se poi c'è anche il dolce. In futuro conto di aver un asino e un'oca come animali da compagnia.

IN QUESTO ARTICOLO
  • Raya

    Via San Pietro, Lipari (ME)

×